C.S.R. Ju Jitsu Cento

Sara Paganini e Michele Vallieri "Atleti dell'Anno" U.N.V.S.

Modena - Con le performance dell'ultimo anno Michele Vallieri e Sara Paganini sono stati premiati nella sezione di Modena dell'Associazione Nazionale Veterani dello Sport come atleti dell'Anno, il premio più ambito che viene conferito una volta all'anno dall'associazione benemerita del CONI...

Mercoledì 8 dicembre 2010 è stato conferito a Michele VallieriSara Paganini il riconoscimento di "Atleti dell'Anno 2010" da parte dell'associazione benemerita del CONI Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Modena.

Il presidente della sezione Franco Bulgarelli, visti gli eccezionali risultati ottenuti dai due atleti quest'anno, ha deciso di proporli come papabili premiati e così è stato. Durante la cerimonia degli auguri, svoltasi al ristorante "Il Villaggio" di Formigine (MO), molti sono stati i riconoscimenti, ma il più prestigioso è andato al nostro Maestro Michele Vallieri condiviso con la sempre perfetta Sara Paganini che sono stati accompagnati sul palco dall'immancabile D.T. del csr jujitsu Italia Silvano Rovigatti.

 

Il Maestro

Maestro Silvano rovigatti piero

"l'Oro conquistato a Parigi è il risultato di tanto impegno, allenamento e cuore. Bravi!"

Alcuni Amici

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.