C.S.R. Ju Jitsu Cento

I Maestri

SILVANO ROVIGATTI

Maestro 9° Dan - Direttore Tecnico c.s.r. Ju Jitsu Italia

Ju Jitsu Cento - Silvano Rovigatti

Attività tecnica

Dal 1990 il maestro Silvano Rovigatti si impegna con attività costante a forgiare i migliori atleti del jujitsu italiano; è infatti dalla sua scuola, il csr ju jitsu italia, che sono usciti atleti che dal 1990 ad oggi hanno vestito la maglia azzurra. Il maestro Rovigatti è l'unico insegnante in tutta italia che ha sempre portato in nazionale i propri atleti dal 1991 fino ad oggi.

E' stato in grado di dare insegnamenti tali da rendere possibile ai suoi atleti di vincere medaglie a livello europeo e mondiali conquistando tra il 1992 e il 2009 numerosi bronzi e argenti, un campionato del mondo e l'ultima medaglia, storica per l'Italia, d'argento ai World Games.

Tutt'ora allena atleti a livello mondiale e si impegna seguendoli costantemente in palestra per portarli ai vertici del mondo.

 

 

CLAUDIO LEPROTTI

Maestro 8° Dan - Assistente del Maestro Silvano Rovigatti

 

Ju Jitsu Cento - Claudio Leprotti

 
Attività tecnica
 
Pratica Ju Jitsu dal 1979 sotto la direzione tecnica di Maestro Silvano Rovigatti. Insegnate dal 1984. Attualmente è l'assistente del Maestro ed è il secondo in grado nel dojo di Cento.
 
Nel 1992 conquistò il 2° posto ad i Campionati Italiani AIJJ, i primi della federazione.
 
Attualmente è impegnato in attività scolastiche. Come Istruttore, integra l'attività degli studenti con le proprie conoscenze in ambito sportivo. Maestro Claudio Leprotti, inoltre, insegna presso il Comitato Italiano Paraolimpico scolastico.
 
Oltre ad insegnare a Cento il Martedì e il Venerdì, insegna presso la palestra di Baricella, in qualità di Vicepresidente dell'associazione C.S.R. Ju Jitsu Bologna.
 
 
 
 

Il Maestro

Maestro Silvano rovigatti piero

"l'Oro conquistato a Parigi è il risultato di tanto impegno, allenamento e cuore. Bravi!"

Alcuni Amici

CJJI

Comitato Ju Jitsu Italia

 

AIJJ banner

 Botte Napoleonica - Bondeno

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.