C.S.R. Ju Jitsu Cento

Convocazione Raduno della Nazionale di Ju Jitsu

Perugia - Il maestro Michele Vallieri, l'Istruttore Sara Paganini, Vito Zaccaria ed Eleonora Melloni sono stati convocati al raduno della nazionale per gli prendere le ultime decisioni su chi mandare come titolari ai Campionati Mondiali di novembre a San Pietroburgo...

{phocagallery view=category|categoryid=2|imageid=15|float=left}Dopo i tre raduni collegiali della Nazionale Italiana di Ju Jitsu (di settembre, ottobre e novembre) il Direttore Generale della Nazionale Azzurra, Massimo Bistocchi, coadiuvato dagli allenatori azurri delle specialità di Fighting e Duo System e dal Consiglio Nazionale dell'Associazione Italiana Ju Jitsu, ha stilato la lista dei titolari della nazionale per il prossimo appuntamento Iridato che avrà luogo a San Pietroburgo il 26 / 27 / 28 Novembre 2010.

Nel duo system misto e maschile i rappresentanti azzurri sono anche portacolori della nostra associazione. Michele Vallieri e Vito Zaccaria gareggeranno sabato 27 novembre sul tatami iridato di San Pietroburgo per ripetere l'eccezionale risultato conseguito a Pechino lo scorso 30 agosto. Domenica, invece, sarà l'esordio del misto di Michele Vallieri e Sara Paganini che per la prima volta gareggeranno insieme in una rassegna mondiale; con i due ori e l'argento conquistati dai nostri Sara e Michele nella stagione passata alle più importanti competizioni internazionali si spera in una bella medaglia.

Duo System
Misto
Michele Vallieri - Sara Paganini
Maschile
Michele Vallieri - Vito Zaccaria
Femminile
Flavia Cavallaro - Linda Ragazzi
Fighting System
Maschile -62 kg.
Carmelo Guglielmino
Maschile -69 kg.
Marco Baratti
Maschile -77 kg.
Cristian Minuto
Maschile -85 kg.
Marco Cenicola
Maschile -94 kg.
Roberto Crispolti
Maschile +94 kg.
Francesco di Placido
Femminile -55 kg.
Anastasia Tonelli
Femminile -62 kg.
Sabrina Soliani
Femminile -70 kg.
Laura Boco
Femminile +70 kg.
Alessandra Ravotto

Il Maestro

Maestro Silvano rovigatti piero

"l'Oro conquistato a Parigi è il risultato di tanto impegno, allenamento e cuore. Bravi!"

Alcuni Amici

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.