C.S.R. Ju Jitsu Cento

Gara Interregionale di Fighting System

Badia Polesine (RO) - Primo appuntamento per il calendario della stagione 2009/2010 inter-csr; Stage di allenamento di fighting system per bambini fino a 14 anni e gara per gli agonisti...

6 dicembre 2009 - Badia Polesine (RO)

Domenica 6 dicembre 2009 si è svolta la COPPA CITTA' DI BADIA POLESINE, gara interregionale di Ju Jitsu.

Sono intervenute all'evento 12 palestre affiliate al csr ju jitsu Italia da 3 regioni: Emilia - Romagna, Veneto, Trentino - Alto Adige.

L'evento è cominciato con uno stage di allenamento per bambini e ragazzi e proseguito con la gara agonistica vera e propria per gli atleti dai 14 anni in su.

Ottimo risultato per Ben Brahim Salah che ha vinto la categoria Junior -69 Kg. e bene anche Resca Marcella seconda nella categoria Junior -55 Kg. (da sottolineare anche la buona performance di Marcella nell'incontro amichevole contro Jessica Mandello, titolare azzurra nella categoria Senior - 62 Kg.).

Molto soddisfatto il Maestro di Pieve di Cento, Michele Vallieri, sia per le prove dei due ragazzi impegnate in gara che per la prestazione dei futuri arbitri Paganini Sara e Sichera Simone che hanno presenziato all'evento in "veste" arbitrale assieme allo stesso Vallieri, già arbitro csr da quasi 10 anni.

La palestra di Pieve di Cento si è classificata al 10° Posto nella classifica a punti, ma ha ottenuto una media tecnica tra le più alte in assoluto classificandosi al 2° posto.

 

ATLETI

atletacategoriapesoclassifica
Resca Marcella Speranze -55 Kg. ARGENTO
Ben Brahim Salah Juniores -69 Kg. ORO

 

ARBITRI

Vallieri MicheleArbitro CSR
Paganini Sara Aspirante Arbitro CSR
Sichera Simone Aspirante Arbitro CSR

Il Maestro

Maestro Silvano rovigatti piero

"l'Oro conquistato a Parigi è il risultato di tanto impegno, allenamento e cuore. Bravi!"

Alcuni Amici

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.